1
     
  • Grandi Scalinate
  • civile drone
3
2

SISTEMA PAGO PA

In ottemperanza a quanto previsto dal Codice dell’amministrazione digitale (CAD), l’ASST SPEDALI CIVILI DI BRESCIA aderisce al nodo nazionale PagoPA per i pagamenti telematici verso la Pubblica Amministrazione.

L’obbligatorietà al nodo nazionale pagoPA nasce allo scopo di incrementare l’uso delle modalità elettroniche di pagamento a livello di sistema Paese rendendo così il cittadino libero di scegliere come pagare (dando evidenza dei costi di commissione) e di standardizzare a livello nazionale le modalità elettroniche di pagamento verso la PA.

L’ASST SPEDALI CIVILI DI BRESCIA partecipa al sistema nazionale dei pagamenti PagoPA attraverso il Portale Pagamenti di Regione Lombardia a cui è possibile accedere tramite il seguente link:

https://pagamentinlombardia.servizirl.it/pa/home.html https://pagamentinlombardia.servizirl.it/pa/changeEnte.html?enteToChange=ASSTB &redirectUrl=home.html

Attraverso il Portale Pagamenti potrà effettuare i pagamenti in modalità anonima oppure accedere al suo archivio che elenca i pagamenti da lei effettuati e le posizioni debitorie aperte. Per accedere al suo archivio pagamenti, sono consentiti diversi strumenti di accreditamento:

  • accesso tramite la sua Identità Digitale (SPID, CIE o eIDAS);
  • accesso tramite smartcard, utilizzando la tessera CRS/CNS (Carta Regionale dei Servizi/Carta Nazionale dei Servizi);
  • accesso tramite credenziali con “codice usa e getta” detto anche OTP (One Time Password);

Qualora sia in possesso di un avviso di pagamento PagoPA rilasciato da ASST SPEDALI CIVILI DI BRESCIA, potrà procedere con il pagamento:

Qualora debba procedere con una donazione o il pagamento delle seguenti prestazioni:

  • commissioni concorso
  • cartelle cliniche a domicilio

potrà procedere con il pagamento attraverso il Portale dei Pagamenti di Regione Lombardia https://pagamentinlombardia.servizirl.it/pa/home.html https://pagamentinlombardia.servizirl.it/pa/changeEnte.html?enteToChange=ASSTB&redirectUrl=home.html

 

COORDINATE BANCARIE ASST SPEDALI CIVILI DI BRESCIA

Conto Corrente di Tesoreria Provinciale per ENTI PUBBLICI soggetti a Tesoreria Unica:

Per i pagamenti effettuati con operazioni di “girofondi” da parte di enti pubblici soggetti a Tesoreria Unica di cui alla L. 29 ottobre 1984, n. 720:

Banca D’Italia

Conto: 319698

 

 

ultima modifica:  01/09/2021
condividi: Condividi su FaceBook Condividi su del.icio.us Condividi su Segnalo Condividi su NewsVine Condividi su ReddIt Condividi su Google