1
     
  • Grandi Scalinate
  • eliambulanza in volo
  • Stanza doppia
  • civile drone
3
2

Nel mese di gennaio 2018 ha preso avvio, in Lombardia, il nuovo modello di presa in carico per i cittadini affetti da patologie croniche o in condizioni di fragilità.


Nel nuovo modello un medico gestore organizza tutti i servizi sanitari e sociosanitari per rispondere ai bisogni del singolo paziente, programmando prestazioni ed interventi di cura specifici, prescrivendo le cure farmacologiche più appropriate, alleggerendo così il paziente dalla responsabilità di prenotare visite ed esami. I pazienti cronici che lo desiderano, potranno aderire e godere di questi benefici.

L’adesione al modello da parte del cittadino può avvenire dopo aver ricevuto una lettera da ATS Brescia con adeguate informazioni in merito e indicazione del “Gestore” cui rivolgersi o numero del Contact Center di riferimento.

Per maggiori informazioni consulta il sito di Regione Lombardia e il sito ATS Brescia  o chiama il numero verde regionale 800 638 638
 
Locandina
 
Brochure

 

immagine cronicità 2018

 

ultima modifica:  03/04/2018
condividi: Condividi su FaceBook Condividi su del.icio.us Condividi su Segnalo Condividi su NewsVine Condividi su ReddIt Condividi su Google