1
     
  • operazione
  • Stanza doppia
  • elisocorso
  • civile drone
3
2

Donazioni

 

Si può contribuire alle attività dei reparti dell'Ospedale con una donazione (attraverso un versamento con bonifico bancario) oppure acquistando materiale necessario al Reparto per l'erogazione delle sue attività.

Per conoscere le necessità d'acquisto o le modalità di donazione è possibile contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (tel. 030 399.5808 oppure
urp@asst-spedalicivili.it).

 

Le donazioni sono libere e possono essere legate ad un evento della vita particolare come Battesimi, Cresime o Matrimoni.

In questo caso è possibile ricevere cartoncini di ringraziamento che sono visionabili nel catalogo bomboniere (Clicca qui per consultare il catalogo )

 

Le donazioni, di qualsiasi entità, possono essere effettuate anche in ricordo di una cara persona. Inoltre,

- con un versamento di Euro 1.550 è possibile intestare un letto, nel reparto prescelto, alla persona che si desidera ricordare.
- con un versamento di Euro 5.150 si dà luogo all'intestazione di una camera.

I nomi di coloro che donano somme superiori a Euro 15.500 vengono incisi nella lapide dei benefattori nell'atrio di ingresso.
Per donazioni di particolare importanza, superiori a Euro 77.500, è prevista l'intestazione di reparti, padiglioni, viali e l'esposizione in Galleria del ritratto fornito dal benefattore.

 

Lo scorso anno sono stati raccolti oltre 20.000 euro destinati ai vari reparti della struttura ospedaliera. Tramite questa forma di dono sono stati acquistati anche 3 monitor e altre diverse attrezzature.

 

Ad oggi molti hanno già contribuito ... Ringraziamo:

Eleonora e David, Silvia e Roberto, Matteo, Claudio e Ilenia, Silvia e David, Luca, Giulia...


 

ultima modifica:  09/02/2016
condividi: Condividi su FaceBook Condividi su del.icio.us Condividi su Segnalo Condividi su NewsVine Condividi su ReddIt Condividi su Google