1
     
  • Grandi Scalinate
  • civile drone
3
2

Consiglio dei Sanitari


Il Consiglio dei Sanitari, nominato con provvedimento del Direttore Generale e presieduto dal Direttore Sanitario, è l'organismo di rappresentanza elettiva dell'Azienda, previsto dalla normativa per le aziende sanitarie e ospedaliere con funzioni di consulenza tecnico-sanitaria.
Il Consiglio dei Sanitari fornisce pareri obbligatori al Direttore Generale sulle attività tecnico-sanitarie, anche sotto il profilo organizzativo e per gli investimenti ad esse attinenti, si esprime altresì sulle attività di assistenza sanitaria.
Il Consiglio dei Sanitari può farsi promotore di analisi, indicazioni e proposte al Direttore Generale nelle materie di propria competenza.
Modalità di costituzione e relativo funzionamento sono definiti da apposita normativa regionale (Legge Regionale 30/1/1998, n.2).
L'attuale Consiglio dei Sanitari dell'Azienda è stato costituito con Decreto del Direttore Generale n.794 del 13/08/2019.

 

ultima modifica:  07/11/2019
condividi: Condividi su FaceBook Condividi su del.icio.us Condividi su Segnalo Condividi su NewsVine Condividi su ReddIt Condividi su Google