1
     
  • operazione
  • Stanza doppia
  • elisocorso
  • civile drone
3
2

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Responsabile

Silvia Mentasti

Referente

Annarita Monteverdi

Equipe

Elidia Bodini, Tiziana Rizzinelli, Andrea Bettini, Fausto Fantinelli, Jonathan Reghenzi, Fabrizio Savarese

Telefono

030 399.5808
Fax 030 399.6544

Modulo per segnalazioni,

reclami o encomi

(unico per tutti i presidi)

Versione on line

Versione  PDF

Email Istituzionale  urp@asst-spedalicivili.it

Ubicazione

Palazzina Uffici Amministrativi - piano terra
Orario di apertura

dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 11.30 

pomeriggio su appuntamento 

Gli Uffici per le Relazioni con il Pubblico (URP) sono uffici istituiti in Italia con il decreto legislativo 29/1993 (abrogato dal D.lgs 165/2001) e resi obbligatori dalla legge 150/2000 che ha disposto che le amministrazioni pubbliche individuino, nell'ambito della propria struttura, uffici per le relazioni con il pubblico al fine di garantire la piena attuazione della legge 7 agosto 1990 n. 241.

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico è una struttura aziendale che si pone come obiettivo di aiutare il cittadino ad orientarsi nella pubblica amministrazione. L'URP svolge le  funzioni di:

• aiutare il cittadino ad individuare come, dove e quando puo' ottenere un servizio e/o come risolvere un tuo problema;

• accogliere segnalazioni di problemi, disagi, disservizi o inadempienze che il cittadino ha riscontrato nei suoi rapporti con i servizi;

• promuovere l’ascolto e la verifica della qualità dei servizi attuando dei processivolti a valutare la soddisfazione degli utenti attraverso le indagini di customer satisfaction;

•promuovere il miglioramento della qualità attraverso report di analisi dei dati di customer satisfaction e dei reclami.
 

Per la gestione delle segnalazioni relative ai Presidi ospedalieri o alla Rete Territoriale l'Ufficio Relazioni con il Pubblico si avvale della collaborazione di Referenti URP : 

Presidi Ospedalieri
Presidio Referente sede telefono/fax email
Ospedale dei Bambini Stefania Lugana

Ronchettino, via del Medolo,2
dall 9 alle 12 dal lunedì al venerdì

tel. 030 3849.242

fax. 030 395326

urp.bambini@asst-spedalicivili.it
Ospedale di Gardone Giliola Cottali

Ospedale di Gardone, Segreteria Direzione Amministrativa
dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 15.30
dal lunedì al venerdì

tel. 030 8933.343

fax. 030 030 8933.274

urp.presidiogardone@asst-spedalicivili.it
Ospedale di Montichiari Vincenzo Buccinotti

Sportello URP c/o Ufficio Cartelle Cliniche
dalle 8.30 alle 11.00 e dalle 14 alle 15
dal lunedì al venerdì

tel. 030 9963.456
fax. 030 9963.300
urp.presidiomontichiari@asst-spedalicivili.it
Ospedale
Spedali Civili
Giusy Giacquinto

Spedali Civili, Direzione Amministrativa

dalle 9 alle 11
dal lunedì al venerdì

tel. 030 3996.543
fax. 030 3995.927
personale.amministrativo.spedalicivili@asst-spedalicivili.it
Poliambulatori territoriali (ambulatori di via Biseo, via Corsica e via Marconi) Laura Renzi

Poliambulatori di via Corsica, Direzione Medica
dalle 8.30 alle 12.30
dal lunedì al venerdì

Il pomeriggio su appuntamento

tel. 030 2442.683
fax. 030 2442.662

urp.poliambterritoriali@asst-spedalicivili.it

Rete Territoriale

Presidio Referente sede telefono email
Presidio Territoriale
Brescia Centro

Marina

Zaccaria

Viale Duca degli Abruzzi n. 13 - Brescia
da lunedì a venerdì, ore 9,00-12,00
tel. 030 3839.742 urp.bresciacentro@asst-spedalicivili.it
Presidio Territoriale
Brescia Hinterland
Silvia Inganni

Via Richiedei n. 8/B – Gussago
Via F.lli Kennedy  n. 115 – Rezzato
da lunedì a venerdì, ore 9,00-12,00

tel. 030 2499.902 urp.bresciahinterland@asst-spedalicivili.it 
Presidio Territoriale
Valle Trompia

Guido

Rampini

Via Beretta, 3 - Gardone Val Trompia
lunedì ore 14,00-16,00, da martedì a venerdì ore 8,30-12,30
tel. 030 8915.323 urp.valletrompia@asst-spedalicivili.it 

 

 

Presentazione dati attività

 

Report Reclami Anno 2014

Risultati Customer Satisfaction ottobre 2014

Report Reclami 1°semestre  2015

Risultati Customer Satisfaction maggio 2015

Report Reclami 2° semestre 2015

 

Risultati Customer Satisfaction ottobre 2015
  Risultati Customer Satisfaction maggio 2016
  Risultati Customer Satisfaction ottobre 2016
ultima modifica:  26/04/2017
condividi: Condividi su FaceBook Condividi su del.icio.us Condividi su Segnalo Condividi su NewsVine Condividi su ReddIt Condividi su Google