1
     
  • operazione
  • Stanza doppia
  • elisocorso
  • civile drone
3
2

   

Amministrazione Trasparente

In questa sezione, denominata “Amministrazione trasparente”, sono contenuti i dati, le informazioni, i documenti che l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) degli Spedali Civili di Brescia pubblica nel rispetto di quanto stabilito dal Decreto Legislativo 14/03/2013, n.33.
La norma dispone che i dati e le informazioni pubblicate siano facilmente reperibili direttamente e immediatamente accessibili, espresse in forma semplificata. Chiunque ha diritto di conoscerli, fruirne gratuitamente ed utilizzarli.


Dal 1° gennaio 2016, con D.G.R. n.X/4490 del 10/12/2015, è stata costituita l'Azienda Socio - Sanitaria Territoriale (ASST) degli Spedali Civili di Brescia.
Le informazioni on-line saranno rivisitate, contestualmente alle modifiche organizzative previste dalla normativa regionale vigente.


 PRIVACY NOTE LEGALI


La presente sezione é in corso di allestimento, al fine di adempiere compiutamente agli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni sull'organizzazione e l'attività dell'Azienda Socio - Sanitaria Territoriale (ASST) degli Spedali Civili di Brescia, in conformità alle precise direttive previste - da ultimo - dal D.Lgs. 14/03/2013, n.33.

 

ACCESSO CIVICO

Insieme agli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, il Decreto Legislativo 14/03/2013, n.33, ha introdotto il c.d. ACCESSO CIVICO.

Chiunque, in virtù di detto diritto, può richiedere all’ASST degli Spedali Civili di Brescia documenti, informazioni o dati per i quali vige uno specifico obbligo di pubblicazione e questa sia stata omessa.

La richiesta non deve essere motivata, è gratuita e va presentata alla Responsabile della Trasparenza aziendale.

Entro 30 giorni dal ricevimento, l’Azienda provvederà alla pubblicazione nel sito web del documento, dell’informazione o del dato richiesto, trasmettendolo contestualmente al richiedente, ovvero comunica al medesimo l’avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento link di riferimento. Ove il documento, l’informazione o il dato richiesti risultino invece già pubblicati in osservanza della normativa vigente, l’ASST indica al richiedente il relativo collegamento link.

Modulo: RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO

Il Responsabile Aziendale della Trasparenza, riferito a tutte le articolazioni aziendali, a tutti gli uffici, anche periferici, è la Dott.ssa Rossana Gardoni: 
tel. 0303995930 – e_mail rossana.gardoni@asst-spedalicivili.it

Il titolare del potere sostitutivo in caso di ritardo o mancata risposta  è il Dott. Primo Fogassi:
tel. 030 3995893 – e_mail primo.fogassi@asst-spedalicivili.it

 

 

 

 

  Disposizioni generali
       

Organizzazione

       

Consulenti e collaboratori

       

Personale

       

Bandi di concorso

       

Performance 

Enti controllati

       

Attività e procedimenti

       

Provvedimenti

       

Controlli sulle imprese

       

Bandi di gara e contratti 

       

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

       

Bilanci

       

Beni immobili e gestione patrimonio

       

Controlli e rilievi sull'amministrazione

       

Servizi erogati

       

Pagamenti dell'amministrazione

       

Opere pubbliche

       

Pianificazione e governo del territorio

       

Informazioni ambientali

       

Strutture sanitarie private accreditate

       

Interventi straordinari e di emergenza

       

Altri contenuti

 

 

ultima modifica:  27/07/2016
condividi: Condividi su FaceBook Condividi su del.icio.us Condividi su Segnalo Condividi su NewsVine Condividi su ReddIt Condividi su Google