1
     
  • operazione
  • Stanza doppia
  • elisocorso
  • civile drone
3
2

Collegio di Direzione

L'Azienda ha istituito il Collegio di Direzione con proprio provvedimento deliberativo n.181 dell'8/4/2002, adeguandone, con successivi atti, la composizione alla propria complessità organizzativa e chiamando a farne parte anche i Responsabili dell'Ufficio Controllo di Gestione ed Infermieristico Aziendale.

Il Collegio é organismo consultivo del Direttore Generale e referente tecnico in materia di governo delle attività cliniche e programmazione delle attività tecnico-sanitarie ad alta integrazione sanitaria.

Da una parte, infatti, ha indicato le afferenze di Unità Operative sanitarie agli assetti dipartimentali, valorizzando la collaborazione istituzionale e l'interdisciplinarietà dell'approccio al paziente, dall'altra ha formulato diverse proposte di modifica della normativa regolamentare in materia di funzionamento dei Dipartimenti.

Significativi apporti sono poi stati forniti dal Collegio alla Direzione Generale in materia di attività libero professionale intramuraria, con particolare attenzione alle soluzioni organizzative adottate, e alla pianificazione delle iniziative di formazione- aggiornamento del personale medico.

ultima modifica:  22/01/2010
condividi: Condividi su FaceBook Condividi su del.icio.us Condividi su Segnalo Condividi su NewsVine Condividi su ReddIt Condividi su Google