1
     
  • operazione
  • Stanza doppia
  • elisocorso
  • civile drone
3
2

Collegio di Direzione

L’Azienda ha istituito il Collegio di Direzione con proprio provvedimento deliberativo n.181 dell’8/4/2002, adeguandone, con successivi atti, la composizione alla propria complessità organizzativa.

Il Collegio di Direzione è un organo con funzioni di coadiuvare e supportare la Direzione nel governo dell’Azienda, nominato dal Direttore Generale che lo presiede, lo convoca e ne coordina il lavori.

E’ composto dalla Direzione Strategica, dai Direttori di Dipartimento, dai Direttori Medici di Presidio e dal dirigente del SITRA. La Direzione può individuare, con appositi atti, ulteriori figure professionali aziendali quali componenti il Collegio.

E’ organo con funzioni consultive e propositive della Direzione Aziendale su decisioni aziendali di natura strategica ed organizzativa, di condivisione degli obiettivi e declinazione degli stessi nelle strutture di riferimento; referente tecnico in materia di governo delle attività cliniche e di programmazione delle attività tecnico-sanitarie ad alta integrazione sanitaria.

Promuove azioni finalizzate all’integrazione tra Dipartimenti e Servizi aziendali, esprime pareri in merito al regolamento su Sperimentazioni e Ricerca e svolge le funzioni previste dalla norma riguardo alla nomina dei componenti delle commissioni concorso.

ultima modifica:  19/05/2017
condividi: Condividi su FaceBook Condividi su del.icio.us Condividi su Segnalo Condividi su NewsVine Condividi su ReddIt Condividi su Google