• operazione
  • elisocorso

Disturbi Urinari
Centro Sclerosi Multipla
Ciclo d'incontri a carattere divulgativo diretti a tutti i pazienti
Via Ciotti 154, Montichiari alle 14:30

notizia pubblicata in data : mercoledì 08 marzo 2017

Disturbi Urinari<br>Centro Sclerosi Multipla<br> Ciclo d'incontri a carattere divulgativo diretti a tutti i pazienti <br>Via Ciotti 154, Montichiari alle 14:30

Il Centro Sclerosi Multipla sta organizzando un calendario di incontri a carattere divulgativo diretti a tutti i pazienti, con l’obiettivo di fornire informazioni utili nell’orientamento alle cure, migliorare l’assistenza e aumentare la qualità delle prestazioni fornite dal Centro.

Il primo ciclo sarà costituito da 3 incontri le cui tematiche copriranno diversi argomenti, da informazioni più strettamente cliniche, riguardanti ad esempio il funzionamento di uno studio clinico, fino ad argomenti di carattere più assistenziale come la gestione dei disturbi urinari.

Il calendario prevede 3 date:

- Venerdì 17 Marzo alle ore 14.30: studi clinici

- Venerdì 5 Maggio alle ore 14.30: disturbi urinari

- Venerdì 9 Giugno alle ore 14.30: presentazione di attività del Centro

Non ci sarà limite alle assemblee cui si potrà partecipare; gli incontri si svolgeranno nella Sala Congressi del Presidio Ospedaliero di Montichiari, al piano 1.

Il calendario degli eventi è suscettibile a variazioni, che sarà nostra cura comunicarle.

Per iscrizione ed informazioni

U.S.D Neurologia – Centro Regionale Sclerosi Multipla