Una grande festa di Santa Lucia per i piccoli pazienti dell'Ospedale dei Bambini

notizia pubblicata in data : martedì 18 dicembre 2018

Come ogni anno la ricorrenza di Santa Lucia è occasione di gioia e festa per le bambine ed i bambini ricoverati nel nostro Ospedale, ai quali, come da tradizione, sono stati donati regali e giochi generosamente offerti da UBI Banca, Tesoriere dell'Azienda.

Nel Reparti pediatrici sono state presenti per tutta la mattinata le Associazioni di Volontariato che hanno allietato i piccoli pazienti con attività di animazione e momenti musicali.

La visita ai Reparti è stata preceduta, alle 10:30, da una breve cerimonia, che ha visto la gradita presenza del Vescovo di Brescia,, S.E. Mons. Pierantonio Tremolada; del Sindaco di Brescia, Emilio Del Bono e del Vice Presidente della Commissione Sanità di Regione Lombardia, Simona Tironi.

Clicca qui per il video della Giornata

ultima modifica:  17/01/2019