1
     
  • Grandi Scalinate
  • civile drone
3
2

dettaglio della notizia

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Auguri e presentazione del nuovo Direttore Generale

notizia pubblicata in data : giovedì 20 dicembre 2018

Auguri e presentazione del nuovo Direttore Generale

Scambio di Auguri e presentazione del nuovo Direttore Generale

Il 19 dicembre 2018 la Direzione ha incontrato i dipendenti dell’azienda per il tradizionale scambio di Auguri.
Quest’anno, la mattinata di auguri è stata anche l’occasione per il passaggio di testimone dal Direttore uscente, Ezio Belleri, al nuovo Direttore, Marco Trivelli.


Ogni anno l’Aula Montini è gremita, in occasione degli Auguri Natalizi.
Quest’anno è riuscita a stento a contenere tutti i partecipanti.

Dopo 12 anni il dott. Belleri lascia la guida della ASST Spedali Civili di Brescia, per affrontare la nuova sfida della direzione dell’IRCCS Policlinico di Milano Ca’ Granda.
Il Direttore ha sintetizzato l’evoluzione della Azienda nell’ultimo anno, sottolineando la costante crescita delle attività in quasi tutti i settori, in particolare nella specialistica ambulatoriale, e ricordando gli interventi strutturali conclusi, e quelli già avviati.
In chiusura un sentito ringraziamento a tutti i dipendenti per gli anni di lavoro, di impegno e di collaborazione, passati anche attraverso momenti difficili, ma sempre avendo come guida l’interesse per il più grande bene comune, la salute.

 

Il dott. Belleri ha poi passato il testimone al dott. Marco Trivelli, nuovo Direttore Generale della ASST degli Spedali Civili di Brescia dal primo gennaio prossimo.

 

Il dott. Trivelli, attuale Direttore dell’Ospedale Niguarda e forte di numerose esperienze nel Sistema Sanitario Regionale e Nazionale, ha sottolineato l’atteggiamento di ascolto e apprendimento continuo che lo appassiona e che lo ha accompagnato in tutte le sue attività e che intende mantenere, in questo nuovo percorso professionale. Il nuovo Direttore ha posto al centro del suo saluto il tema della cura e del prendersi cura, come mission di tutte le attività della nostra Azienda.

 

Lo stesso lungo applauso che ha salutato il dott. Belleri ha accolto il dott. Trivelli.

ultima modifica:  05/02/2019
condividi: Condividi su FaceBook Condividi su del.icio.us Condividi su Segnalo Condividi su NewsVine Condividi su ReddIt Condividi su Google