Cartoni Animati in Corsia AL CINEMA

notizia pubblicata in data : venerdì 11 gennaio 2019

Cartoni Animati in Corsia AL CINEMA

Giovedì 24 gennaio al cinema Nuovo Eden di Brescia torna il doppio appuntamento con Cartoni animati in Corsia al cinema, occasione in cui i film nati nelle corsie dell’Ospedale dei Bambini di Brescia nel 2018 incontreranno il pubblico cittadino.

Ospiti d’onore della serata i giovani e giovanissimi pazienti animatori con le loro famiglie e i vincitori del concorso di scrittura per le scuole dell’edizione 2017 e 2018. Le proiezioni in programma sono due, con identico programma di sala, alle 17.30 e alle 20.30.

L’ingresso è gratuito ed aperto a tutti, ma per partecipare è necessario prenotare al 3497938518 oppure scrivendo una mail a info@avisco.org.

ultima modifica:  21/01/2019