3 BOLLINI ROSA ONDA per l'ASST Spedali Civili

notizia pubblicata in data : giovedì 12 dicembre 2019

DA ONDA 3 BOLLINI ROSA PER L’ ASST SPEDALI CIVILI DI BRESCIA
ANCHE PER IL BIENNIO 2020-2021

La Fondazione Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere ha premiato il nostro Ospedale “in rosa”.

L’ ASST Spedali Civili di Brescia è stata nuovamente premiata con i Bollini Rosa dalla Fondazione Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere. La premiazione è avvenuta l’11 dicembre 2019 a Roma.
Il nostro Ospedale ha ricevuto 3 Bollini Rosa sulla base di una scala da uno a tre, per il biennio 2020-2021. I Bollini Rosa sono il riconoscimento che Fondazione Onda, da sempre impegnata sul fronte della promozione della medicina di genere, attribuisce dal 2007 agli ospedali attenti alla salute femminile e che si distinguono per l’offerta di servizi dedicati alla prevenzione, diagnosi e cura delle principali malattie delle donne.

ultima modifica:  09/01/2020