Raccolte fondi per l'Ospedale

notizia pubblicata in data : lunedì 09 marzo 2020

Raccolte fondi per l'Ospedale

In questi giorni molti cittadini, con grande generosità, si sono offerti di regalare al nostro ospedale beni di svariata natura, per aiutare ed alleggerire le intense giornate dei professionisti impegnati nell'emergenza. La vostra gentilezza ci commuove e conferma quanto grande sia il cuore dei Bresciani. Ora l'aiuto più grande che potete darci è il sostegno economico per acquistare strumentazioni e prodotti sanitari.

Potete aiutare l'ASST Spedali Civili di Brescia, aderendo alle due raccolte fondi attive:

1) La Fondazione Spedali Civili raccoglie donazioni per acquistare immediatamente materiali e dispositivi necessari alla cura dei pazienti colpiti da coronavirus.

Effettuare il  bonifico utilizzando uno dei due seguenti IBAN:

• IT96Y0311111224000000010000 Banca Ubi
  • IT87R0200811235000105477509 Banca Unicredit

Specificare nella causale  “contributo per emergenza coronavirus

2) Fondazione Comunità Bresciana, Ubi Banca, Giornale di Brescia collaborano per la raccolta fondi a sostegno degli Ospedali Bresciani.

"AiutiaAMObrescia. Aiutiamo i nostri ospedali, i nostri medici, infermieri, volontari. Aiutiamoli ad assisterci. A guarirci. Noi - che per tradizione partecipiamo a cuore aperto a sottoscrizioni che distribuiscono aiuti per seminare speranza - stavolta ci impegniamo ad aiutare noi stessi, le nostre strutture sanitarie, le nostre associazioni, le nostre donne e i nostri uomini in prima fila nell'emergenza coronavirus"

Bonifico sul conto corrente di:
Fondazione Comunita Bresciana Onlus (NB senza accento per evitare problemi)
Ubi Banca
IBAN: IT76Z0311111238000000001390
Causale: AIUTIAMOBRESCIA
 (NB senza hashtag)

(per chi risiede all'estero: BIC BLOPIT22)

L'ASST Spedali Civili di Brescia Vi ringrazia di cuore.

ultima modifica:  24/03/2020