1
     
  • Grandi Scalinate
  • civile drone
3
2

Indicatore di tempestività dei pagamenti

L’ ASST Spedali Civili di Brescia in attuazione di quanto previsto dal D.Lgs. n. 192 del 9 novembre 2012 effettua i pagamenti ai propri fornitori di beni e servizi (spesa corrente) entro 60 giorni dalla data di ricevimento della fattura, fatti salvi i termini di pagamento più brevi per i contratti che lo prevedono.

Restano esclusi da tale termine i pagamenti relativi a rapporti in contenzioso e/o contestazione a qualsiasi titolo, regolarmente notificati al fornitore.

L’ ASST Spedali Civili di Brescia ha attivato un sistema di interscambio Informativo via Web esclusivo con i propri fornitori di beni, servizi e prestazioni professionali, in modo tale da consentire loro la visualizzazione del proprio Estratto Conto on line. Ai fornitori abilitati viene consentita la visualizzazione delle fatture o dei compensi contabilizzati ed il relativo stato di avanzamento nell’iter di pagamento, dando inoltre la possibilità di effettuare ricerche, selezioni e stampe di quanto visualizzato.

Tale funzionalità è consentita solo ai fornitori di beni, servizi e prestazioni professionali dell’Azienda e prevede apposita iscrizione al Portale. La modalità di adesione è reperibile sul sito aziendale:  Home page Fornitori - estratto conto

 

 

Indicatore di tempestività dei pagamenti - 1° trim. Anno 2017

Indicatore di tempestività dei pagamenti 2016

Indicatore di tempestività dei pagamenti - 1° trim. Anno 2016

Indicatore di tempestività dei pagamenti - 2° trim. Anno 2016

Indicatore di tempestività dei pagamenti - 3° trim. Anno 2016

 

 

Indicatore di tempestività dei pagamenti - 1° trim. Anno 2015

Indicatore di tempestività dei pagamenti - 2° trim. Anno 2015

Indicatore di tempestività dei pagamenti - 3° trim. Anno 2015

Indicatore di tempestività dei pagamenti - 4° trim. Anno 2015

Indicatore di tempestività dei pagamenti - Anno 2015

 

Indicatore di tempestività dei pagamenti - Anno 2014

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ultima modifica:  23/09/2013
condividi: Condividi su FaceBook Condividi su del.icio.us Condividi su Segnalo Condividi su NewsVine Condividi su ReddIt Condividi su Google