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S.C. Gestione Logistica e Servizi Esternalizzati
Direttore ff: |
Giulia Lavinio |
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Telefono: |
030 399.8829 / 8830 |
Fax: | 030 399.8801 |
E-mail: |
logistica@asst-spedalicivili.it |
Struttura Semplice Coordinamento amministrativo filiera del farmaco |
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Settore supporti logistici |
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Settore servizi economali e lavanolo aziendale |
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L’ S.C. Gestione Logistica e servizi esternalizzati è una struttura complessa operante nella gestione dei Servizi economali “no-core business”, governati direttamente o esternalizzati secondo la disciplina normativa in materia di appalti (Portinerie, Vigilanza, Industrie Alimentari, Ristorazione interna ed esterna, Centralino telefonico, Logistica di magazzino, Autisti, Trasporti Interni, Traslochi e Gestione arredi, Lavanolo, Gestione viabilità e parcheggi, Gestione del Centro Stampa). Cura, inoltre, la tenuta dei libri contabili dello stato patrimoniale aggiornando iscrizione, cancellazione e trasferimenti di cespiti ammortizzabili.
Provvede, attraverso sistemi di gestione, alla direzione dell'esecuzione di contratti (DEC) di rilevante complessità (Forniture Alimentari, Ristorazione, Lavanolo, Logistica di Magazzino, Vigilanza).
Elabora rilevazioni statistiche riguardo alla produttività dei servizi, verifica l’applicazione della normativa contrattuale e di legge, garantendo, anche autonomamente, l’aggiornamento del proprio personale. Si relaziona costantemente con Enti esterni ed organi di vigilanza, garantendo la corretta funzionalità delle gestioni affidate nel rispetto delle normative specifiche di settore.
Struttura Semplice Coordinamento amministrativo filiera del farmaco
È una struttura semplice retta da un Dirigente Amministrativo che gestisce e coordina le attività amministrative della filiera logistica interna ed esternalizzata collegata ai farmaci, ai dispositivi medici ed agli articoli economali: gestione dei magazzini, ricevimento merci, registrazioni contabili, ordini, consegne ai reparti, inventari. Gestisce i flussi aziendali di rendicontazione alla Regione relativi ai consumi di dispositivi medici, di dispositivi di protezione individuale, all’acquisto dei farmaci, ai consumi interni di farmaci (flusso File R) e alla distribuzione diretta (File F). Coordina la gestione delle anagrafiche aziendali di competenza farmaceutica ed economale. Sovraintende alle verifiche dei prezzi di acquisto, alle rendicontazioni da inviare in ATS ed alla corretta gestione del Flusso File F. Coordina le attività di rendicontazione alla Regione dei flussi dietetica, diabetica, protesica minore e protesica maggiore per tutte le ASST afferenti al SUPI (Servizio Unificato Protesica Integrativa).
Settore supporti logistici
- Gestione attività industriali
- Coordinamento delle industrie alimentari a conduzione diretta (Presidi di GVT e MTCH)
- Coordinamento della fornitura di materie prime per l’industria alimentare
- Coordinamento dei servizi afferenti alle Industrie Alimentari a conduzione diretta (Servizi di lavaggio e pulizie, Servizi di deblatizzazione e derattizzazione servizi di trasporto)
- Coordinamento del Nucleo di Controllo Ristorazione (interna ed esternalizzata)
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Inventario generale dei beni mobili:
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iscrizione, trasferimenti, cancellazione di beni con provenienze diverse (acquisti, università, beni di terzi, noleggi, comodati ecc.);
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donazioni;
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aggiornamento della documentazione relativa ad etichettatura, CdR, consegnatari
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scarichi, dismissioni, trasferimenti e maceri del patrimonio mobiliare aziendale, in osservanza delle norme regionali in materia di riutilizzo per fini umanitari non lucrativi in Italia e all’ estero;
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iscrizione e gestione dei beni di protesica maggiore delle ASST Spedali civili di Brescia, ASST Franciacorta, ASST del Garda, ASST Val Camonica;
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rilevazioni fisiche inventariali con ricognizione periodica del patrimonio esistente ed individuazione dei consegnatari, sub-consegnatari e utilizzatori finali dei beni;
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allineamento dei dati contabili con SC Bilancio, Programmazione Finanziaria e Contabilità;
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agente Contabile per la gestione del fondo cassa economale disciplinato dal regolamento aziendale per gli acquisti in economia (previsioni, budget, CET, reintegri, chiusure, conto giudiziale);
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allineamento dei dati contabili con la SC Bilancio, Programmazione finanziaria e Contabilità;
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determinazione del costo pasto Aziendale, convenzioni e Regolamento di accesso alla Ristorazione interna ed esterna,
Settore servizi economali e lavanolo aziendale
- Coordina, sulla base delle direttive impartite dal Direttore della Struttura Complessa i seguenti servizi aziendali: servizio autisti, centralino telefonico, portinerie (P.O. Presidio, Poliambulatorio, P.O. Gardone Val Trompia, P.O. Montichiari), vigilanza e viabilità interna aziendale, parcheggi convenzionati per i dipendenti, acquisto arredi e lavanolo aziendale
- Collabora con il Direttore dell’Esecuzione del Contratto alle verifiche di rispondenza dell’operato degli aggiudicatari del servizio di vigilanza e di portierato ai capitolati di gara, effettuando riscontri e liquidazione delle relative spettanze economiche.
- Sovraintende alla gestione dell’intero parco autovetture aziendale, curando la liquidazione delle fatture e le relative rilevazioni gestionali inerenti pedaggi autostradali, carburante, noleggi autoveicoli con contratti a medio lungo termine, interventi di manutenzione dei veicoli in proprietà e controlli di concordanza della documentazione acquisita
- Coordina il Nucleo di Controllo Lavanolo e supervisiona i servizi di lavanolo aziendali, utilizzando modalità di controllo, di rilevazione della soddisfazione dell’utente, di liquidazione dei corrispettivi correlate alla singola tipologia di aggiudicazione
- Collabora conseguentemente con il DEC, sulla base di strumenti di rilevazione quali -quantitativi (numero dei capi esaminati, percentuali di non conformità, rispetto delle scorte concordate)
- Collabora alla redazione dei disciplinari tecnici e partecipa in qualità di componente di commissione delle gare interne aziendali.