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U.O.C. AFFARI GENERALI E LEGALI

L’U.O.C. Affari Generali e Legali eroga prestazioni specialistiche, particolarmente in campo giuridico, e servizi aventi valenza generale a livello aziendale.

 

Direttore f.f.:   Gian Luca Fornari

Telefono:  030 399.6495

Segreteria: 030 399.6653

Fax:  030 399.6047
Email:   affari.generali@asst-spedalicivili.it    gianluca.fornari@asst-spedalicivili.it  
Alla Direzione dell’U.O.C. afferiscono altresì le funzioni di:
- Coordinamento Comitato Valutazione Sinistri (CVS)
- Responsabile Ufficio Procedimenti Disciplinari (UPD)
- Responsabile Protezione Dati (DPO) rpd@asst-spedalicivili.it
- Responsabile Conservazione
Segreteria (Privacy - Recupero Crediti e Fallimenti – Disciplinari):
Gemma Marelli – Telefono

030 399.6653

Email: affari.generali@asst-spedalicivili.it
Fax: 030 399.6047
per procedimenti disciplinari e-mail: gemma.marelli@asst-spedalicivili.it
gianluca.fornari@asst-spedalicivili.it
   
   
L’U.O.C. si articola come segue:
• Struttura Semplice Polizze Sinistri e Contenzioso
• Struttura Semplice Affari Generali
 

All’U.O.C. afferisce la Funzione “Avvocatura” (Contenzioso giudiziale – Mediazioni – pareri legali):     

Paola Nebel – Telefono 030 399.6957    e-mail: affari.generali@asst-spedalicivili.it

Struttura Semplice Polizze Sinistri e Contenzioso

La S.S. presidia la gestione dei rapporti assicurativi, la gestione dei sinistri RCT/O e relativa mappatura e reportistica, la gestione dei sinistri Kasko, Infortuni, All Risk, danno al datore di lavoro, la gestione del contenzioso aziendale, la gestione di donazioni e lasciti, fornisce inoltre consulenza in materia assicurativa.

Dirigente: Francalba Calandra Mancuso

Telefono: 030 399.6496

Mail: francalba.calandra@asst-spedalicivili.it

 

Emanuela Arici (sinistri RCT/O, Kasko, Infortuni, All Risk, danno al datore di lavoro) 

Telefono: 030 399.5280   

e-mail: emanuela.arici@asst-spedalicivili.it

fax: 030 399.6047 

Struttura Semplice Affari Generali

Predisposta per la cura del corretto iter documentale di atti e provvedimenti aziendali.

Alla S.S. afferiscono i seguenti Settori:

- Protocollo Generale Archivio e Spedizioni

- Provvedimenti Formali e Segreteria Collegio Sindacale

- Sistema di Valutazione Aziendale

Dirigente: Gian Luca Fornari - Telefono: 030 399.8550    e-mail: gianluca.fornari@asst-spedalicivili.it 

Sistema di Valutazione Aziendale:  Elisabetta Martinelli – telefono 030 339.5930   fax: 030 399.6105  e-mail: valutazione.controlli.interni@asst-spedalicivili.it

 

Equipe Settore Protocollo Generale e Archivio:

Laura Brunelli (Referente Protocollo), Alessia Sferlazza

Telefono: 030 399.5920

Silvia Sabotti - Telefono: 030 399.5931

Cinzia Agnelli (Referente Archivio) - Telefono: 030 399.5967

Commessi – Telefono 030 399.5337

Spedizioni - Telefono: 030 399.5973

fax: 030 303300

email: protocollo.generale@asst-spedalicivili.it

pec: protocollo.spedalicivilibrescia@legalmail.it

 

Equipe Settore Provvedimenti formali e Segreteria Collegio Sindacale:

Coordinatrice: Laura Compagnoni - Telefono: 030 399.5966 oppure int. 2716

Fausta Gorni, Margherita Gramaticopolo - Telefono: 030 399.5966

Ivonne Valcamonico, Mirella Sartori - Telefono: 030 399.5963     e-mail: provvedimenti.formali@asst-spedalicivili.it

 

Nel dettaglio l’U.O.C. Affari Generali e Legali presidia le funzioni di seguito indicate:
• Consulenza legale attinente tutte le materie rientranti nelle competenze istituzionali dell’Azienda
• Gestione del contenzioso in materia civile, penale, amministrativa e del lavoro (compresi i tentativi obbligatori di conciliazione), sia in forma diretta sia nel rapporto con professionisti a ciò incaricati
• Istruttoria e definizione delle donazioni di denaro o beni ivi compresi lasciti ed eredità
• Registro donazioni
• Contratti di comodato o prestito d’uso di apparecchiature ed altri beni di terzi
• Repertorio contratti
• Gestione dei sinistri: RCT/O, Kasko, Infortuni, All Risk e relativi rapporti con compagnie assicurative e broker
• Coordinamento Comitato Valutazione Sinistri
• Rivalsa contro terzi per danni al datore di lavoro
• Gestione Liquidatoria delle soppresse A.S.L. (contenzioso, fallimenti, recupero crediti). 
• Disciplina in materia di accesso agli atti e Privacy.
• Recupero crediti e Fallimenti
• Esercizio delle competenze disciplinari
• Valutazione, protocollazione e individuazione destinatari della documentazione in entrata e in uscita, nonché coordinamento, supporto e consulenza per aree e presidi
• Monitoraggio debito informativo
• Conservazione e scarto documentazione.
• Gestione archivio deposito e archivio storico.
• Gestione Uffici Commessi e Spedizioni.
• Gestione dei procedimenti di formalizzazione dei decreti del Direttore Generale e pubblicazione all’albo on-line.
• Gestione dei procedimenti di formalizzazione delle determinazioni dirigenziali e conseguente pubblicazione all’albo on-line.
• Attività di segreteria in favore del Presidente e dei componenti del Collegio Sindacale e segreteria del Nucleo di Valutazione delle Prestazioni.
• Liquidazione indennizzi Legge n.210/92, cura la valutazione del diritto ad eventuali eredi per reversibilità e “una tantum”.
• Consulenza per gli Uffici di Protezione Giuridica di cui alla Legge n.6/2004.
• Definizione della metodologia del sistema di valutazione di tutto il personale dell’Azienda. 

ultima modifica:  11/02/2021
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