archivio notizie

risultati della ricerca

Generosa donazione al Centro Sclerosi Multipla

Il ricavato del Concerto di Capodanno tenuto presso il Teatro Grande di Brescia dalla Brixia Symphony Orchestra, diretta da Giovanna Sorbi, è stato devoluto a sostegno del Centro per la Sclerosi Multipla dell’A. O. Spedali Civili di Brescia.

Giornata Mondiale del Malato

In occasione della Giornata Mondiale del Malato Mercoledì 11 febbraio p.v. presso la Cappella degli Spedali Civili alle ore 16.30 sarà celebrata una Santa Messa con l'unzione comunitaria degli infermi.

data pubblicazione: 24/02/2009

“Qui nessuno è straniero”

Si tratta della prima Carta dei servizi realizzata per un reparto di Oncoematologia pediatrica tradotta in ben otto lingue (albanese, arabo, francese, inglese, russo, urdu, hindi e rumeno), un prezioso vademecum che ogni piccolo paziente troverà nella stanza di degenza al momento del ricovero.

data pubblicazione: 24/02/2009

Due Farmacisti degli Spedali Civili di Brescia nel nuovo Consiglio direttivo dell’Ordine dei Farmacisti recentemente eletto.

data pubblicazione: 18/02/2009

XXIV Concerto di San VaIentino

Il concerto, organizzato per domenica 8 febbraio 2009 alle ore 17.00 presso il Teatro Grande di Brescia, sarà di grande risonanza per la presenza di straordinari artisti.

data pubblicazione: 09/02/2009

Il CIVILE del futuro è cominciato….

Il tradizionale appuntamento per lo scambio degli auguri agli Spedali Civili come di consueto occasione per un bilancio di attività della Direzione Aziendale, completamente rinnovata nel 2008.

data pubblicazione: 23/01/2009

Nuova donazione alla Neuropsichiatria Infantile

E’ stata inaugurata all’Ospedale dei Bambini Spedali Civili di Brescia la prima aula di informatica realizzata grazie alla vendita del CD “Caro papà Natale…”

Gli Zampognari in visita con gli anziani di Sarezzo all’Ospedale dei Bambini

Nel pomeriggio di ieri le tipiche note delle nenie natalizie hanno allietato alcuni reparti dell’Ospedale dei Bambini, grazie all’iniziativa della Residenza Sanitaria Assistenziale “Madre Teresa di Calcutta” di Sarezzo.

data pubblicazione: 13/01/2009

Chiusure e sospensioni per il periodo natalizio

* Sospensione Centro Unico Prenotazione 0303702209 e 030224466. * Chiusura tutte le attività del Poliambulatorio di via Marconi. * Sospensione prenotazioni Pap test. * Sospensione Prelievi Esterni

data pubblicazione: 13/01/2009

Generosa donazione a favore dell’Ospedale dei Bambini

La Direzione dell’Ospedale dei Bambini accoglierà il prossimo 4 gennaio alle ore 11.00 i rappresentanti della Coop. Intesa lavoro che, con alcuni giocatori dell’ Acqua Paradiso Gabeca Pallavolo, visiteranno i reparti pediatrici per portare dei gadget della squadra bresciana.

data pubblicazione: 13/01/2009

Generosa donazione agli Spedali Civili per ricordare l’Ostetrica Pierina Migliorati

Martedì 16 dicembre 2008 alle ore 11 Atrio Ostetricia - Scala 1 piano 6°: si inaugura martedì 16 dicembre alle 11 una targa a ricordo dell’Ostetrica Pierina Migliorati, scomparsa a Calvisano nella primavera del 2008.

Santa Lucia da Carpenedolo per i bambini dell’Ortopedia pediatrica

Santa Lucia ha regalato per i bambini dell’Ortopedia pediatrica dell’Ospedale dei Bambini tramite una coppia di giovani sposi bresciani di Carpenedolo una playstation con 32 giochi e chitarra.

PAGINE : inizio « ... 61 62 63 64