1
     
  • Grandi Scalinate
  • civile drone
3
2

dettaglio della notizia

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Nuovo Centro Vaccinale HUB Fiera di Brescia

notizia pubblicata in data : lunedì 12 aprile 2021

 

Da lunedì 12 aprile, la campagna vaccinale entra in una nuova fase (la cosiddetta fase 3), quella della vaccinazione massiva.

 

L’ambizioso obiettivo dell'ASST Spedali Civili è quello di vaccinare il maggior numero di persone nel più breve tempo possibile, seguendo le linee guida del Ministero della Salute e le priorità dettate dalla Regione Lombardia, garantendo accessibilità e sicurezza a tutte le categorie.

 

Proprio oggi è iniziata l’attività del Centro Vaccinale HUB Fiera di Brescia: un padiglione di 15.300 metri quadri gestito dalla nostra Azienda, all’interno del quale collaboreranno con noi le altre realtà sanitarie pubbliche e private del territorio.

 

Il Centro vaccinale HUB Fiera di Brescia è attivo dalle 8.00 alle 20.00, 7 giorni su 7 e rappresenta uno dei centri vaccinali più grandi del paese. 

 

L’Hub arriverà, a pieno regime, ad ospitare fino a 64 linee vaccinali attive contemporaneamente. Ciascuna linea è dotata di diversi ambienti: dall’accoglienza alla fase dell’anamnesi, ovvero la raccolta particolareggiata delle notizie che riguardano il paziente. Poi, la vaccinazione vera e propria e, infine, il periodo di “osservazione”.

 

 

 

 

 

 

ultima modifica:  27/04/2021
condividi: Condividi su FaceBook Condividi su del.icio.us Condividi su Segnalo Condividi su NewsVine Condividi su ReddIt Condividi su Google