1
     
  • Grandi Scalinate
  • civile drone
3
2

dettaglio della notizia

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Riprogrammazione delle seconde dosi under 60

notizia pubblicata in data : domenica 13 giugno 2021

 

 

SOMMINISTRAZIONI SECONDE DOSI UNDER 60 PRESSO CENTRO VACCINALE FRECCIA ROSSA

 

Con riferimento alla circolare ministeriale del 14/06/2021 e al relativo comunicato di AIFA, in merito all’utilizzo dei vaccini Pfizer/Comirnaty e Moderna per il completamento del ciclo vaccinale misto nei soggetti under 60, che abbiano effettuato la prima dose con vaccino Vaxevria (AstraZeneca), Regione Lombardia, con nota in data odierna, conferma la ripresa dell’attività di somministrazione delle seconde dosi sospesa dal 12 al 16 giugno 2021.

 

A partire da domani giovedì 17 giugno 2021 l’ASST Spedali Civili di Brescia riprende le somministrazioni delle seconde dosi ai soggetti under 60 con prenotazione già calendarizzata o da rimodulare. In particolare:

 

OVER 60

Come da indicazioni del Ministero della Salute e di AIFA, per quanto riguarda i richiami dei soggetti over 60 vaccinati in prima dose con Vaxzevria (Astrazeneca), il ciclo vaccinale verrà completato con lo stesso vaccino.

 

UNDER 60

Tutti i cittadini under 60 vaccinati in prima dose con Vaxzevria, completeranno il ciclo vaccinale con somministrazioni delle seconde dosi con vaccino Pfizer/Comirnaty o Moderna.

 

Tutti gli utenti under 60 regolarmente programmati dal giorno 17 giugno 2021, completeranno il ciclo vaccinale misto presso il Centro vaccinale Freccia Rossa;

 

I cittadini prenotati e poi sospesi nelle giornate da sabato 12 a mercoledì 16 giugno riceveranno un nuovo appuntamento come segue:

 

PERSONALE SCOLASTICO

Gli utenti appartenenti alla categoria personale scolastico verranno riprogrammati tramite un sms da Regione Lombardia e completeranno il ciclo vaccinale misto presso il Centro vaccinale Freccia Rossa;

 

ALTRE CATEGORIE (Forze dell’ordine, care giver, assistenti di studio …etc…)

Gli utenti verranno contattati da ASST Spedali Civili per la riprogrammazione dell’appuntamento, con indicazione di sede, data e ora.

 

 

IMPORTANTE:

Per coloro che non avessero comunicato il recapito telefonico in fase di registrazione si prega di inviare mail a

 

vaccini.covid19@asst-spedalicivili.it

 

lasciando Nome, Cognome, Data di nascita, Data appuntamento, Numero di telefono per essere ricontattati

 

 

 

ultima modifica:  17/06/2021
condividi: Condividi su FaceBook Condividi su del.icio.us Condividi su Segnalo Condividi su NewsVine Condividi su ReddIt Condividi su Google